![]() |
Glucasia.comAssociazione Diabetici Comprensorio ImoleseAssociarsi e partecipare... Aiuta a conoscere |
Sei in: Iniziative > Storico Iniziative > 13 novembre 2004 GIORNATA MONDIALE DEL DIABETE (Piazza Matteotti) - 13/11/2004In questa giornata così importante per tutti i diabetici, Glucasia ha organizzato in collaborazione con il Centro Antidiabetico di Imola e con il supporto tecnico di alcuni volontari della Croce Rossa Italiana, un momento di incontro per insegnare, informare, fare nuovi associati e raccogliere fondi.
Allestimento della tenda fornitaci dalla CRI L'iniziativa è partita bene, poiché fin dalle prime ore della mattinata si è avuta una buona affluenza di persone molto interessate a conoscere l'attività della giornata e a farsi coinvolgere nell'iniziativa.
Grande affluenza all'iniziativa La Dott.ssa Baldassarri e le infermiere del Centro Antidiabetico hanno effettuato delle misurazioni di glicemia utilizzando dei piccoli strumenti tecnici, facevano brevi consulenze al pubblico, svolgevano questionari per la raccolta di dati a fini statistici.
La dott.ssa Baldassarri e Mirka, infermiera del Centro A., all'opera .
Monica, infermiera del Centro A., durante una misurazione di glicemia
Momento di gioia di Mirka per il grande successo dell'iniziativa Il dottor Lenzi, presidente dell'associazione, con alcuni associati hanno distribuito materiale informativo, gadgets, depliants, calendari tascabili e hanno raccolto le adesioni di nuovi iscritti.
Il Presidente e alcuni dei membri del Consiglio direttivo di Glucasia .
Distribuzione dei calendari tascabili ai presenti Ci sono venuti a trovare anche alcuni personaggi politici e del comune imolese…
Il Dott. Walter Laghi, Dirigente del personale e Vice segretario del Comune
Il Dott. Walter Laghi, Dirigente del personale e Vice segretario del Comune e il Sig. Valter Attiliani, Assessore al personale del Comune Il tutto si è verificato in piena armonia e la giornata è risultata molto piacevole e ben riuscita.
Momento di attesa dei presenti
Amici e soci di Glucasia
I partecipanti che hanno collaborato all'iniziativa |